Quantcast

La Polizia Locale di Marnate mette in guardia dall’uomo sulla Volvo bianca

Il 50enne avrebbe avvicinato un gruppo di 12enni a Gorla Minore nei giorni scorsi invitandoli a salire sulla sua auto ma non risultano altri episodi. Identificato dai carabinieri

Polizia Locale Nosate Castano Primo

Il Comune di Marnate ha pubblicato una comunicazione sul proprio sito riguardo ad un uomo che da qualche giorno sta girando tra alcuni comuni della Valle Olona destando qualche preoccupazione e sospetto. Da quanto emerso dai gruppi Facebook avrebbe offerto un passaggio ad un gruppetto di 12enni di Gorla Minore con la scusa di essere accompagnato in un bar per mangiare un panino.

La segnalazione ai carabinieri della locale stazione non è stata presa sotto gamba e l’uomo è stato anche identificato ma, da quanto emerso fino a questo momento, non ci sarebbero stati altri episodi simili. Purtroppo, complici anche i social network, l’allarme si è diffuso anche in altri paesi della zona.

Di seguito il messaggio pubblicato sul sito del Comune di Marnate.

Da alcuni giorni e’ stata segnalata la presenza in zona di un individuo di circa 50 anni, calvo, con pizzetto e baffi, che gira alla guida di una Volvo bianca station wagon, i cui comportamenti inducono una seria preoccupazione per tutti i cittadini.
Sia noi che i carabinieri siamo impegnati nella ricerca di questo individuo e chiediamo la collaborazione di tutti i cittadini affinchè, nel caso di un suo avvistamento, avvisino subito la Polizia Locale di Marnate (0331.368215) o i
Carabinieri di Gorla Minore ( 0331.601003).

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore