Quantcast

Scambio di auguri e libri nelle scuole primarie Manzoni e De Amicis di Castellanza

L'iniziativa, organizzata dal Comitato genitori dell'Istituto Manzoni di Castellanza, ha visto la partecipazione di 410 bambini

Scambio di libri usati scuole Castellanza

I bambini delle scuole primarie Manzoni e De Amicis di Castellanza hanno sperimentato la bellezza del donare qualcosa di proprio agli altri attraverso uno scambio di libri usati.

Galleria fotografica

Scambio di libri usati scuole Castellanza 3 di 3

L’iniziativa, organizzata dal Comitato genitori dell’Istituto Manzoni di Castellanza, ha visto la partecipazione di 410 bambini che si sono scambiati gli auguri di Natale donandosi reciprocamente un libro. «Questa iniziativa – ha detto il presidente del Comitato genitori Cristian Tavano – permetterà ai bambini di donare agli altri qualcosa di proprio e li aiuterà a stimolare la lettura».

Numerose le iniziative organizzate in questo periodo di festa per i bambini castellanzesi, dalla colazione di Natale con cioccolata e panettone, realizzata dal Comitato genitori con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e di Cirfood, all’accensione dell’albero di Natale di fronte all’ingresso del Municipio.

Il presidente del Comitato genitori Cristian Tavano con il Direttivo augura a tutte le famiglie un felice anno nuovo, prossimo appuntamento… la Giobia!

di
Pubblicato il 22 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scambio di libri usati scuole Castellanza 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore