Quantcast

Auto finisce nel Ticino a Somma Lombardo: gravissimo l’occupante soccorso da alcuni pescatori

Il recupero della vettura è in corso ad opera dei vigili del fuoco, che hanno mobilizzato la squadra di sommozzatori per l'operazione di estrazione del mezzo dall'acqua

Auto nel ticino a somma lombardo

Un grave incidente ha avuto luogo questa mattina, intorno alle 8.30, in via Alzaia del Ticino. Un’auto, con a bordo un solo occupante, è precipitata nelle acque del fiume Ticino, con un’immagine drammatica che ha immediatamente allertato i servizi di emergenza.

Per cause in corso di accertamento il conducente di un’autovettura ha perso il controllo del veicolo finendo in un canale. L’uomo è stato soccorso da alcuni pescatori che erano sulla riva che hanno lanciato l’allarme.

Secondo le prime informazioni, l’automobilista è stato estratto dall’acqua in condizioni molto serie. È stato intubato sul posto e trasportato d’urgenza all’ospedale di Varese, dove attualmente versa in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con una squadra, congiuntamente gli aerosoccorritori del reparto volo Lombardia a bordo dell’elicottero “Drago 153” e i sommozzatori. I subacquei hanno verificato che all’interno non vi fossero altre persone e si sono adoperati per il recupero del veicolo che è stato eseguito grazie all’autogru dei vigili del fuoco giunta dalla sede di Varese.

I carabinieri stanno ora conducendo un’indagine per cercare di capire la dinamica precisa dell’incidente.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Giugno 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore