Quantcast

Volandia a stelle e strisce con l’esposizione di auto americane

Romagna Boys Crew - American Cars Italy sempre “On The Road” ha portato una speciale esposizione d’auto americane all’interno del noto museo aereonautico

Volandia Museo del volo

Rombano i motori a stelle e strisce a Volandia il parco e museo del Volo di Somma Lombarda. Domenica 30 aprile Romagna Boys Crew – American Cars Italy sempre “On The Road” ha portato una speciale esposizione d’auto americane all’interno del noto museo aereonautico. Come hanno raccontato gli organizzatori nel video realizzato da Daniele Zaffaroni, il raduno ha visto la partecipazione di appassionati provenienti da tutta Italia. Per il divertimento di grandi e piccini nel pomeriggio c’è stato il momento della «sgassata collettiva».

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore