Quantcast

Grandine e pioggia torrenziale, mattina di temporali nel nord della provincia

Fortissime precipitazioni, a carattere di nubifragio, hanno colpito Maccagno e la Val Veddasca e la zona a nord del Campo dei Fiori fino al Ceresio

Temporale sul Varesotto - Varese

Il nord della provincia di Varese è stato attraversato dal passaggio di due fortissimi temporali che ha tratti hanno assunto i caratteri di un vero e proprio nubifragio. Il primo ha colpito il Luinese, in particolare la zona di Maccagno e la val Veddasca, intorno alle 9 del mattino. Il secondo si è sviluppato a nord del Campo dei Fiori su una fascia tra Gemonio e la zona del Ceresio e continua a portare fortissime precipitazioni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 Luglio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore