Quantcast

Un Defibrillatore sul muro esterno della Farmacia San Giulio di Castellanza

Il defibrillatore è i registrato ad AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza di Regione Lombardia) così da essere geolocalizzato in caso di emergenza

Generica 2020

Castellanza Servizi Patrimonio srl aumenta l’attenzione alla sicurezza dei cittadini attraverso l’installazione di un Defibrillatore Automatico Esterno posizionato sul muro esterno della Farmacia San Giulio in Via Vittorio Veneto, 27 (in prossimità del distributore automatico di parafarmaci).

Il defibrillatore è inoltre registrato ad AREU (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza di Regione Lombardia) così da essere geolocalizzato in caso di emergenza: «Un presidio medico che abbiamo voluto acquistare per una maggiore sicurezza dei cittadini, per garantire un primo soccorso efficace in caso di necessità così da tutelare la salute e la vita delle persone», ha sottolineato l’Amministratore Unico Dott. Livio Frigoli.
Il defibrillatore, utilissimo in caso di arresto cardiocircolatorio, è ora a disposizione ed utilizzabile da chiunque si trovi ad assistere ad un malore, sotto la guida telefonica del 118.

Defibrillatore Castellanza

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore