Quantcast

Modo Fusion Restaurant di Gallarate, un successo senza precedenti nel primo mese di attività

Jack e Huiqin (marito e moglie, i proprietari del ristorante e anche dell’ex Yamakawa) hanno deciso un totale cambio di modalità nella gestione del ristorante: è stato subito un successo

Modo Fusion Restaurant di Gallarate

Innovazione, originalità e successo social. Sono le parole che caratterizzano questo primo mese di vita del Modo Fusion Restaurant di Gallarate, in corso Cristoforo Colombo 7, novità assoluta sul territorio per la categoria dei locali con menu all-you-can-eat.

Galleria fotografica

Modo Fusion Restaurant di Gallarate 4 di 47

“Il ristorante è stato completamente rinnovato, mutando l’aspetto della precedente attività. I titolari presenti a Gallarate dal 2014 hanno deciso di modificare completamente l’arredamento, creando nel cliente un particolare interesse sulla scelta da effettuare, già dalla prenotazione! I circa 200 posti disponibili, infatti, sono suddivisi in varie aree: la zona della cena a due, il tavolo social (l’unico presente con 8 posti), le casette, le capanne e i cubi. Da ricordare, poi, una simpatica area dedicata ai bimbi. Quando prenotate, quindi, ricordatevi di indicare dove vorrete cenare perchè, già dal primo contatto con “Modo”, il divertimento è assicurato.

Jack e Huiqin (marito e moglie, i proprietari del ristorante e anche dell’ex Yamakawa) hanno deciso un totale cambio di modalità nella gestione del ristorante. Dimenticato il buffet, l’originalità si manifesta con un menù alla carta all-you-can-eat con tantissime proposte di cucina giapponese, cinese e italiana. Sono circa 200 i piatti proposti al cliente. Non solo, il servizio al tavolo si presenta con menù digitale per ordinare direttamente dal proprio cellulare.

La cucina è assolutamente di qualità, con ingredienti freschi e piatti espressi cucinati sempre al momento. La nuova filosofia dei proprietari si manifesta qui in maniera concreta e apprezzata. In coppia o con amici,  l’ospite può davvero intraprendere un viaggio nel gusto più ricercato.

In un mese dall’apertura, le recensioni registrano un incredibile successo. Il giudizio della clientela è il segnale concreto di un apprezzamento unanime. Non può mancare qualche suggerimento per migliorare aspetti marginali, ma scrivere di un plebiscito nell’apprezzamento non è assolutamente esagerato.

Modo Fusion Restaurant è aperto tutti i giorni dalle 11.50 alle 15.00 e dalle 18.50 a mezzanotte
Per prenotare, è possibile contattare uno dei seguenti numeri: 0331.779339 – 366.9500969

Modo Fusion Restaurant
Corso C. Colombo 7
Gallarate

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Marzo 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Modo Fusion Restaurant di Gallarate 4 di 47

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore