Quantcast

Fallimento Gestisport, Lainate al lavoro per riaprire la piscina

Con il fallimento della società Gestisport, non ha chiuso solo la piscina di Jerago con Orago, ma anche quella di Lainate

nuoto piscina generica

Con il fallimento della società Gestisport, non ha chiuso solo la piscina di Jerago con Orago, ma anche quella di Lainate. Il tribunale di Milano ha ordinato la cessazione di esercizio provvisorio. a fronte di ciò gli impianti hanno chiuso i battenti. Nel caso lainatese l’Amministrazione si sta attivando per cercare un nuovo gestore.

«A seguito della richiesta di cessazione dell’esercizio provvisorio della società Gestisport in fallimento da parte del Curatore fallimentare del Tribunale di Milano – precisa l’Amministrazione – e in attesa della formalizzazione della comunicazione, abbiamo già avviato in queste ore le prime azioni per poter assicurare la rapida riapertura dell’impianto».

L’obiettivo è quello di individuare nel più breve tempo possibile un nuovo gestore «Siamo dispiaciuti per i molti nostri concittadini-utenti e per i collaboratori della struttura per l’attuale situazione – affermano dal Comune – e assicuriamo il massimo impegno per dare continuità di funzionamento dell’impianto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 08 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore