Quantcast

Piscina di Lainate, dopo i lavori di rinnovo riapre i battenti

La nuova stagione natatoria, sotto la gestione di H2O – SSD si avvierà il prossimo lunedì 12 settembre

Piscina di Legnano, una riapertura nel segno della sicurezza

Conto alla rovescia per l’apertura della piscina di Lainate. La nuova stagione natatoria, sotto la gestione di H2O – SSD (società sportiva dilettantistica di Muggiò che ha preso in carico la gestione), si avvierà il prossimo lunedì 12 settembre. 

Durante l’estate l’Amministrazione comunale ha avviato il completamento dei lavori di manutenzione straordinaria del Centro Natatorio di via Circonvallazione. Interventi effettuati dopo la chiusura forzata causata dal fallimento Gestisport. In questo contesto è stata rifatta la vasca e sono stati sistemati gli spogliatoi. Ora il gestore è pronto a partire.

Info – Tutte le attività, compresi i corsi, prenderanno il via dal 12 settembre. Per tutte le informazioni la segreteria sarà aperta dal 5 al 10 settembre, dalle 14.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle  9.30 – 13.30.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore