Quantcast

Commemorazione anniversario Venegoni, nessun discorso e solo la deposizione di una corona

La diffusione del virus ha indotto le sezioni ANPI di Legnano, Busto A. e Cassano Magnago, in accordo con i rispettivi sindaci, a modificare l'evento, riducendolo alla deposizione di una corona

Generica 2020

Sarà una manifestazione ridotta nel cerimoniale e senza presenza di pubblico la commemorazione dell’anniversario in ricordo di Mauro Venegoni. La diffusione del covid, infatti, ha indotto le sezioni ANPI di Legnano, Busto A. e Cassano Magnago, in accordo con i rispettivi sindaci, a modificare l’evento.

Questo il nuovo programma:
– alle 11 di domenica 25 ottobre, i tre presidenti ANPI e i rispettivi tre Sindaci deporranno una corona al cippo che ricorda Mauro Venegoni;
– non si svolgeranno i tradizionali comizi e il tradizionale corteo.

Gli organizzatori invitano “tutti a limitare al massimo la presenza e raccomandano il mantenimento del distanziamento e dell’uso della mascherina. Per la sezione di Legnano viene abolito il pullman che tradizionalmente porta i manifestanti a Cassano Magnago. Il tutto nel rispetto delle nuove direttive emanate dalle Istituzioni per frenare il pericoloso diffondersi del virus che sta investendo il nostro Paese e il mondo intero”.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Ottobre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore