Quantcast

Cassano Magnago, torna la sagra degli arrosticini

La speciale sagra organizzata dall’Associazione Culturale Le Officine e YUBA si terrà da Venerdì 10 a Domenica 12 Luglio presso l’Area feste di Via Primo Maggio

Generico 2018

Dopo tanti mesi di attesa tornano finalmente gli eventi a Cassano Magnago, per un intero weekend dedicato a tutta la tradizione e i sapori della cucina Abruzzese e del centro Italia, grande protagonista l’Arrosticino.

La speciale sagra organizzata dall’Associazione Culturale Le Officine e YUBA si terrà da Venerdì
10 a Domenica 12 Luglio presso l’Area feste di Via Primo Maggio e sarà realizzato in totale sicurezza, con posti numerati e servizio al tavolo. L’evento è patrocinato dal Comune di Cassano Magnago.

L’ ARROSTICINO ABRUZZESE è uno dei piatti più amati dal nostro pubblico di eventi di Street Food, ma è senz’altro il piatto tipico della Regione Abruzzo più apprezzato sia in Italia che all’estero. L’area per eccellenza dove viene prodotto si trova ai piedi della montagna del Voltigno, nel Parco del Gran Sasso e Monti della Laga; in linea di massima questo prodotto è una vera e propria specialità soprattutto nell’intero territorio compreso tra i comuni di Loreto Aprutino Farindola, Vestea, Villa Celiera, Brittoli, Penne, Carpineto della Nora e Pianella.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Luglio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore