Albizzate piange Fauzia e i suoi bimbi

Sono ore di dolore immenso ad Albizzate, il paese della Provincia di Varese dove una mamma i suoi bambini sono morti sotto le macerie del crollo di un edificio.

Avarie

Sono ore di dolore immenso ad Albizzate, il paese della Provincia di Varese dove nella serata di mercoledì 24 giugno Fauzia e i suoi due bambini, Soulaymane e Yaoucut, sono morti sotto le macerie del crollo di un edificio. Il marito Noureddine, attorno al quale si sono stretti parenti e amici, è in contatto con il consolato marocchino a Milano: il desiderio è di riportare i suoi cari a Casablanca, dove vivono altri suoi parenti e da dove era partito 20 anni fa. La famiglie è di origini marocchine e si era integrata in paese.
Continua a leggere su Varesenews

di valeria.arini@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore