Quantcast

Un’ora a cantare a squarciagola con il Kasaoke, lo show di Ariele Frizzante

Il conduttore radiofonico, dj e cantante del Varesotto ha deciso di non arrendersi alla noia data dall’autoisolamento e di proporre al pubblico un vero e proprio spazio di aggregazione virtuale

kasaoke ariele frizzante

Questa pandemia sta trasformando tutto e anche il karaoke, rimasto sempre uguale dagli anni ’90, subisce una riconversione in modalità casalinga e diventa “kasaoke”, il karaoke da casa, grazie all’inesauribile inventiva di Ariele Frizzante e alla tecnologia che è ormai entrata in ogni casa attraverso la videoconferenza.

Il conduttore radiofonico, dj e cantante del Varesotto ha deciso di non arrendersi alla noia data dall’obbligo dell’autoisolamento e di proporre al pubblico un vero e proprio spazio di aggregazione virtuale, ovvero un karaoke decisamente sui generis.

Dopo aver portato il Karaoke Collettivo nei più importanti locali e festival della Lombardia (MiAmi Festival, Madama Hostel di Milano, Base Milano, Twiggy Varese), Ariele Frizzante ha deciso di ricreare la stessa alchimia di una festa dal vivo sul web, unendo la sua esperienza di conduttore radiofonico a quella di intrattenitore, trasmettendo in diretta da casa sua.

Il kasaoke infatti, è uno spettacolo sempre diverso dove i partecipanti che si collegano attraverso la piattaforma Zoom, possono cantare liberamente le canzoni che il “maestro di cerimonia” lancia senza sosta e che sono accompagnate dalla chitarra di Elton Novara.

Durante lo show inoltre, non mancano ospiti speciali e tutti da ridere come il gruppo di spogliarellisti “Belli e impossibili” o cantanti come Auroro Borealo, ballerine, artisti circensi e mangiafuoco. Vi può capitare di fare il trenino, ballare il “Qua qua qua” o brindare tutti insieme all’ora dell’aperitivo.

Il dress code è sempre diverso e a tema, come richiesto ai veri party e la playlist è scelta dai partecipanti che possono richiedere le canzoni che preferiscono.

Il kasaoke è un’ora tutta da ridere, da ballare e da cantare a squarciagola dove l’imperativo è solo uno: divertirsi. La “Kasa” di Ariele Frizzante è l’ideale anche per feste di compleanno, party privati o quello che vi piace di più.

L’appuntamento è tutti i sabato alle 18 e 30 o alle 21 e per avere “il biglietto d’ingresso omaggio” è possibile contattare Ariele Frizzante. 

https://www.facebook.com/arielefrizzante/https://www.instagram.com/arielefrizzante/

BIO BREVE
Ariele Frizzante è un conduttore radiofonico, dj, cantante, creatore di contenuti avanguardista, agitatore di Karaoke, produttore del Barattolo d’ammore.
Cantante e chitarrista della band punk rock varesotta P.A.Y. fin dalla sua costituzione nel 1996 come Mr. Grankio.
Nel 1996 inizia la carriera radiofonica su Radio Lupo Solitario. Nel 2001 passa a Radio RockFM dove conduce anche il programma radiofonico “Pane Burro e Rock’n’Roll” con il frontman e cantante degli Skiantos Roberto “Freak” Antoni. Nel 2009 lavora per Lifegate per il programma Passengers nel quale gira per Milano e dintorni con un Ecobus. Nel 2016 lavora per Radio We dove conduce il programma “Sbam”. Ariele Frizzante è anche youtuber e creatore di contenuti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore