Quantcast

Tragedia nei boschi di Castiglione Olona, deceduto motocrossista

Vittima un uomo di 44 anni che stava percorrendo stradine tortuose in un'area boschiva - Vigili del fuoco impegnati nel rucupero della salma

Tragedia nei boschi di Castiglione Olona, oggi, domenica 28 luglio. Un uomo di 44 anni, appassionato di motocross, è deceduto a causa di un incidente nell'area boschiva nei pressi di via Damiano Chiesa.

[pubblicita]      Alle 9, i vigili del fuoco della sede di Varese, sono stati allertati per l'uomo che stava praticando motocross e rovinato tragicamente a terra. Gli specialisti del S.A.F. (Spelo Alpino Fluviale) sono intervenuti con due fuoristrada. Il personale sanitario, purtroppo, non ha potuto far altro che costatare il decesso. Sono in corso le operazioni di recupero della salma.

di direttore@legnanonews.com
Pubblicato il 28 Luglio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore