Cucina gourmet in scena con i finger food ai corsi Tigros
Appuntamento martedì 23 aprile al Tigros di Solbiate Arno con lo chef Gabriele Castellanza de la Posteria di Varese

Sono sempre più di moda nei banchetti e nei buffet i finger food, stuzzichini da gustare in un boccone. Comodi, ma anche gustosi, i finger food portano con sè ormai tutte le tradizioni culinarie. Insomma, al tavolo se ne trovano per tutti i gusti. Ma come si possono creare finger food scenici e al tempo stesso gustosi e che sappiano soddisfare ogni palato? A spiegarcelo, al Buongusto di Solbiate Arno al corso di cucina Tigros, lo chef Gabriele Castellanza de La Posteria, ristorante dove sono tipici i "rubitt".
La Posteria, un locale dal gusto unico, dove gli ingredienti della tradizione si coniugano ad uno stile contemporaneo, si trova nel centro di Varese, all'interno della corte seicentesca di via Cattaneo. Ecco come nascono i “rubitt”, piccoli assaggi di specialità realizzati con materie prime d’eccellenza.
Appuntamento martedì 23 aprile dalle 17 alle 19 al Buongusto di Solbiate Arno Via del Lavoro, 45.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.