Quantcast

Camioncino ribaltato sulla superstrada per Malpensa

Ha perso il controllo del suo mezzo il 35enne alla guida del suo camioncino - Sul posto i Vigili del Fuoco di Busto Arsizio.

Perde il controllo del suo mezzo e dopo l'impatto con la barriera in new jersey finisce la sua corsa ribaltandosi. È il drammatico incidente accaduto all'alba di questa mattina, mercoledì 23 giugno, sulla superstrada per “Malpensa”, la SS 336. 

Alle 5 e 45 i Vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sono intervenuti  sul posto con la Croce Rossa di Gallarate e l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano.

Le cause che hanno provocato l'indente sono in fase di accertamento. Secondo una prima ricostruzione dei fatti il conducente del camioncino incidentato è un 43enne che è stato soccorso e condotto in codice verde all'Ospedale di Gallarate.   

I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, hanno messo in sicurezza il veicolo e collaborato con il personale sanitario.

Non sono mancati disagi al traffico. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 13 Giugno 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore