Quantcast

Bando per l’affidamento in concessione del chiosco nel parco Europa a Rho

Le domande vanno consegnate entro il 15 aprile 2024, previo sopralluogo entro l’8 aprile

Generico 18 Mar 2024

L’Ufficio Patrimonio del Comune di Rho, d’intesa con l’assessore al Patrimonio Nicola Violante, ha pubblicato un bando per l’affidamento in concessione del chiosco di proprietà comunale destinato a pubblico esercizio all’interno del parco pubblico Europa, lungo corso Europa all’angolo con via Pertini.

Il chiosco è costituito da un manufatto a un piano fuori terra, coperto, con una superficie lorda pari a 24,71 metri quadrati. Si tratta di quattro moduli prefabbricati adiacenti: un’area dedicata al personale a servizio dei clienti; un servizio igienico sul retro per il personale fruibile anche da persone diversamente abili con ingresso esterno; un servizio igienico sul retro per il pubblico; un locale magazzino sul retro. Fruisce di uno spazio pavimentato che può essere occupato con tavoli, sedie, ombrelloni.

Il chiosco, dotato di bancone retraibile e piano di lavoro con parete attrezzata, dovrà essere destinato allo svolgimento della sola attività di somministrazione di alimenti e bevande. Non è ammesso l’esercizio di altre attività.

Il canone di concessione annuale a base d’asta è di 1.400,00 euro più Iva al 22 per cento. Per le prime due annualità del contratto di concessione il canone annuale applicato sarà pari al 70 per cento dell’importo offerto, per dar modo al concessionario di ammortizzare gli investimenti necessari all’avvio delle attività.

La concessione avrà la durata di sei anni, non rinnovabile.

I soggetti che intendono partecipare alla gara hanno l’obbligo di visionare, alla presenza di un rappresentante del Comune, l’immobile in oggetto. La richiesta di sopralluogo deve essere inoltrata entro l’8 aprile 2024 via email all’indirizzo patrimonio@comune.rho.mi.it. Gli operatori economici dovranno far pervenire la loro offerta entro le ore 12 del 15 aprile 2024 a mano al Quic Sportello del cittadino di via De Amicis 1 (lunedì, mercoledì e venerdì ore 8.30 – 13.00; martedì e giovedì anche dalle ore 14.00 alle 18.30; il sabato dalle 8.30 alle 12.00) oppure con Raccomandata postale spedita a Comune di Rho – Ufficio Patrimonio – piazza Visconti 23, 20027 RHO (MI).

Il bando è pubblicato sul sito www.comune.rho.mi.it.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore