Quantcast

A Rho, l’esordio della nuova band “Cabrones”: un successo

La Band è formata dal cantante Massimo Jurzan, dal bassista Antonio Cantiani, dal chitarrista Gianluca Cicero e dal batterista Marco Wallace

cabrones

I Ramones sono stati un gruppo musicale punk rock statunitense formatosi a Forest Hills, nel Queens (New York), intorno al marzo del 1974. Il gruppo fu fra i fondatori del movimento punk rock newyorkese e uno dei più influenti gruppi del genere. Su questa scia si presenta oggi la Band Cabrones, con una Cover dedicata proprio a loro. La Band Cabrones è formata dal cantante Massimo Jurzan, 49 anni, di Rho, dal bassista Antonio Cantiani, 42 anni, di Bollate, dal chitarrista Gianluca Cicero, 36 anni, di Parabiago e dal batterista Marco Wallace, 46 anni, di Milano.

Anni di studio e ricerca prima di uscire allo scoperto, prima di esibirsi in pubblico. Ed oggi la nuova band ha esordito proprio nel milanese, nell locale Rock’n’roll di Rho, un luogo alla moda sempre sensibile ad eventi musicali di questo genere.

I Cabrones hanno ricevuto consensi dal numeroso pubblico presente, un pubblico storicamente esigente per quanto riguarda fatti di musica. La band Cabrones si avvia, dopo questo esordio di successo, ad altre uscite che non mancheranno di sorprendere, per bravura musicale e per sonorità ricercate nei meandri del misterioso mondo punk rock.

Franco Vallone

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore