Quantcast

Attivo il nuovo canale Instagram del Comune di Rho

Il primo post è stato dedicato proprio all’apertura del Palazzo comunale in occasione delle visite guidate gratuite in municipio con Ville Aperte in Brianza

Rho comune

Rho ha attivato sul canale Instagram. Il primo post, pubblicato oggi martedì 27 settembre, è stato dedicato proprio all’apertura del Palazzo comunale in occasione delle visite guidate gratuite in municipio con Ville Aperte in Brianza organizzate dal Tourist Infopoint con guide del Liceo Rebora. L’iniziativa si è svolta lo scorso fine settimana e si ripeterà nel prossimo fine settimana (sabato 1 e domenica 2 ottobre).

«Vogliamo aggiungere un nuovo canale per continuare a informare i cittadini e renderli partecipi di quanto avviene in città – dice Maria Rita Vergani, vice sindaco e assessore alla Comunicazione -. Nuovi strumenti social come il canale Instagram sono un aiuto per “Accorciare le distanze”, slogan del nostro programma elettorale, e per rimanere vicini e in contatto con il maggior numero di cittadini. Rappresenta inoltre una vetrina per promuovere tutte le attività, gli eventi e i servizi che offre la nostra città».

Su Instagram il Comune di Rho è già presente con i profili istituzionali di Biblioteca VillaBurba, che pubblica aggiornamenti su libri ed eventi, e Rho_nel_mondo, curato dal Tourist Infopoint, che rilancia e promuove angoli insoliti e prospettive inedite della città. Il nuovo profilo Instagram del Comune di Rho si va ad aggiungere a quelli già presenti su Facebook, Youtube, Whatsapp, Telegram e alla newsletter settimanale del giovedì “Eventi e notizie”.

Per maggiori informazioni consulta il sito del Comune

di
Pubblicato il 27 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore