Quantcast

Rho, Alberto Grando è il nuovo presidente Arexpo

Il sindaco di Rho, Andrea Orlandi, si congratula con il nuovo presidente di Arexpo, Alberto Grando

Arexpo

L’assemblea degli azionisti di Arexpo ha formalizzato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della società che rimarrà in carica per il prossimo triennio.

L’assemblea degli azionisti di Arexpo, a cui il sindaco di Rho Orlandi ha partecipato questa mattina (giovedì 1 settembre), ha formalizzato la nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione della Società che rimarrà in carica per il prossimo triennio. Alla presidenza è stato designato Alberto Grando, professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese al dipartimento di Management e Tecnologia dell’Università Bocconi. Nel ruolo di amministratore delegato è stato confermato Igor De Biasio che già svolge questo incarico dal 2019. Fanno parte del nuovo CdA anche Enrica Baccini, confermata in questo ruolo; Giovanna Della Posta e Massimiliano Tarantino che entrano per la prima volta nel CdA di Arexpo.

Il sindaco di Rho si è quindi congratulato con il nuovo presidente di Arexpo, auspicando piena collaborazione con lui e con tutto il Cda, e rinnova il proprio ringraziamento al rhodense Giovanni Azzone che per sei anni ha ricoperto il ruolo ora affidato al professor Alberto Grando.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 01 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore