Quantcast

All’Auditorium di Rho arriva il nuovo programma di Cin&Città estate

Tutti i martedì e mercoledì di giugno e luglio in programma un ricco cartellone di eventi per un’estate con tante storie raccontate sul grande schermo

film

Il cinema a Rho non va in vacanza, anzi: raddoppia la proposta. In programma un ricco cartellone di eventi all’Auditorium di via Meda a Rho, tutti i martedì (ore 17 e 21) e mercoledì (ore 21) con Cin&città Estate. L’iniziativa è realizzata dal Comune di Rho in collaborazione con Barz and Hippo.

«Abbiamo messo a punto un ricco programma per tutti gli amanti del cinema, per un’estate con tante storie raccontate sul grande schermo. – spiega l’assessora alla Cultura, Valentina Giro – Abbiamo già definito il programma settimanale di giugno e luglio all’Auditorium e stiamo ultimando il calendario del Cinema all’aperto. Non mancate »

La rassegna cinematografica avrà inizio martedì 7 e mercoledì 8 giugno con “Downton Abbey 2 – una nuova era” di Simon Curtis. Seguirà poi martedì 14 e mercoledì 15 giugno “Tra due mondi” di Emmanuel Carrère. Martedì 21 e mercoledì 22 giugno andrà in scena “Lunana – il villaggio alla fine del mondo” di Pawo Choyning Dorji, mentre martedì 28 e mercoledì 29 giugno ci sarà “Finale a sorpresa” di Gastón Duprat e Mariano Cohn.

Nel mese di luglio la rassegna cinematografica continua martedì 5 e mercoledì 6 luglio con “Esterno notte – prima parte” di Marco Bellocchio, martedì 12 e mercoledì 13 luglio continua con “Esterno notte – seconda parte” sempre del regista Marco Bellocchio. Seguirà martedì 19 e mercoledì 20 luglio con il film “Settembre” di Giulia Steigerwalt. L’ultima settimana di luglio, martedì 26 e mercoledì 27 andrà in scena “Nostalgia” di Mario Martone.

Per prenotare l’abbonamento si può scrivere a rho@barzandhippo.com. I biglietti si possono acquistare anche in cassa nei giorni e orari delle proiezioni. Abbonamento 8 film: 20 euro. Biglietto intero 6 euro; ridotto (under 26 – over 65) 4 euro. Informazioni sul sito www.cinemarho.it e sul sito del Comune www.comune.rho.mi.it

Tutti i film a Rho

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore