Quantcast

Scontro in via De Gasperi a Rho, motociclista rimane incastrato sotto un furgone

Il motociclista, di 43 anni, con il suo mezzo è rimasto incastrato sotto il furgone. Sul posto la Polizia Locale che sta cercando di ricostruire la dinamica. il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico

Incidente a Rho 20 maggio

Grave incidetene in via De Gasperi a Rho dove un motociclista è stato soccorso dall’elisoccorso e condotto in codice rosso al pronto soccorso. L’incidente tra la moto e un furgone è accaduto alle 10.40 in prossimità di via Morandi. Ed il tratto di strada interessato è stato chiuso al traffico.

Galleria fotografica

Incidente a Rho 20 maggio 4 di 4

Sono stati momenti di forte apprensione per il motociclista, di 43 anni, che con il suo mezzo è rimasto incastrato sotto il furgone. Sul posto con i soccorritori dell’elisoccorso sono intervenuti anche quelli di un’ambulanza del 118 e dell’automedica. Il ferito è stato quindi trasportato in codice rosso, dall’elisoccorso, all’Ospedale Circolo di Varese.

L’incidente è stato rilevato dalla Polizia Locale di Rho che ha gestito la viabilità per permettere al personale sanitario di svolgere in sicurezza le operazioni di soccorso. Gli agenti guidati dal comandante Antonino Frisone, che tra l’altro era presente sul posto, stanno verificando i fatti per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Maggio 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente a Rho 20 maggio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore