Quantcast

La Lega Giovani Rhodense partecipa alla raccolta viveri per il Centro di solidarietà

Dalla Lega l'impegno per organizzare altre iniziative di solidarietà in futuro

legnano generica

“Questa iniziativa è stata promossa ed organizzata da un ragazzo del nostro gruppo – così esordisce Andrea Badolato, coordinatore della Lega Giovani del Rhodense – e grazie anche al prezioso aiuto della cittadinanza siamo riusciti a raccogliere generi alimentari e dolci tipici natalizi.

“Per noi è stato un piacere ma anche un onore partecipare alle attività del Centro di solidarietà di Rho, un’importante realtà di volontariato del territorio che dà un aiuto concreto a famiglie e persone in difficoltà, gesto importante sempre ma soprattutto in vista del Santo Natale” così prosegue Badolato che poi conclude: “come Lega Giovani Rhodense  ci impegneremo per organizzare altre iniziative di solidarietà in futuro, perché siamo fermamente convinti che l’aiutare il prossimo sia un’azione importante a prescindere dal periodo dell’anno.”

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore