Quantcast

Lega Rho contro il degrado: pioggia di interrogazioni alla Giunta comunale

"I tanti rhodensi per bene - concludono i consiglieri leghisti -  meritano una città sicura, pulita e presidiata. Non possiamo fare sconti, nemmeno durante le feste, a delinquenti e incivili”

lega rho

Il gruppo consiliare della Lega, composto dal capogruppo Giussani e dal consigliere Colombo, ha presentato più di dieci interrogazioni in queste settimane per portare all’attenzione dell’amministrazione comunale i disagi dei rhodensi.

“La Lega è al lavoro – dichiara Stefano Giussani – per sollecitare interventi da parte della Giunta. Sono passati più di 2 mesi dalle elezioni e i cittadini ci stanno sottolineando vecchi e nuovi problemi, dal centro alla periferia. Abbiamo fatto richiesta di accesso agli atti per approfondire alcune situazioni di degrado e abbiamo tramutato in interrogazioni tutte le segnalazioni che ci sono pervenute, di cui chiederemo risposta per iscritto e nei prossimi Consigli comunali”.

“Dall’opposizione vogliamo sollecitare – prosegue il consigliere Christian Colombo – provvedimenti per garantire sicurezza, benessere e contrasto al degrado. Dal degrado di Piazza Corpo Alpini e della Galleria Europa, alle scuole Marconi, passando per l’abbandono abusivo di rifiuti in tutta la città, fino alle criticità viabilistiche di via dei Cornaggia, sono tante le situazioni su cui occorre mettere ben più di una pezza, nell’immediato!.

“I tanti rhodensi per bene – concludono i consiglieri leghisti –  meritano una città sicura, pulita e presidiata. Non possiamo fare sconti, nemmeno durante le feste, a delinquenti e incivili”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore