Quantcast

Investito dal treno tra le stazioni di Rho Fiera e Milano Certosa, 50enne deceduto

Per tutta sera la circolazione ferroviaria è stato rallentata per permettere gli accertamenti da parte delle autorità competenti

rho fiera

Un uomo di 50 anni è deceduto dopo essere stato investito da un treno tra le stazioni di Rho Fiera e Milano Certosa nella serata di oggi, giovedì 4 novembre, poco dopo le 19. Sul posto l’ambulanza della Croce Rosa Celeste e dell’automedica inviate sul posto dall’Agenzia Regionale Emergenza Urgenza e i Vigili del Fuoco, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. A seguito dell’investimento è intervenuta anche la Polizia Ferroviaria di Rho.

A causa dell’accaduto la circolazione ferroviaria è rallentata per permettere gli accertamenti da parte delle autorità competenti. Per tutta la serata sono stati registrati ritardi anche fino a 30 minuti. Ci sono state variazioni di percorso e cancellazioni. Trenord ha consigliato di «prestare attenzione agli annunci e ai monitor di stazione e di seguire il proprio treno sull’App Trenord digitando il numero della corsa nella sezione “Ricerca”».

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 04 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore