Quantcast

Garbagnate Milanese inaugura la sua terza casa dell’acqua

Il tetto della nuova casetta dell'acqua è liberamente ispirato all’architettura della Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Milano

casetta dell'acqua garbagnate Milanese

Inaugurata la terza casa dell’acqua di Garbagnate Milanese. Una struttura caratterizzata dal tetto che è liberamente ispirato all’architettura della Chiesa di Santa Maria delle Grazie di Milano.

Il taglio del nastro tenutosi venerdì 29 ottobre in via don Mazzolari è stato effettuato dagli stessi cittadini. A presenziare il sindaco Davide Barletta che ha commentato: «Spero sia gradita ed utilizzata. É una occasione di risparmio, per le famiglie e ‘per l’Ambiente’. Ringrazio Gruppo CAP che ha accolto la mia richiesta di portare questa struttura a Santa Maria Rossa, così che il servizio coprisse un’altra porzione del Territorio. Con il presidente Alessandro Russo stiamo lavorando in armonia e con condivisione: sono soddisfatto».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore