Quantcast

Cantiere sulla Sp119 di Lainate: divieto di transito per 10 giorni

Per consentire in sicurezza i lavori, dal 2 al 12 novembre dalle 7.00 del 2 novembre alle 18.00 del 12 novembre sarà istituito il divieto di transito a ogni categoria di veicolo e ai pedoni

Lainate Sp

Divieto di transito sulla Sp 119 di Lainate per il cantiere dedicato nuovo svincolo autostradale. Per consentire in sicurezza i lavori, dal 2 al 12 novembre dalle 7.00 del 2 novembre alle 18.00 del 12 novembre sarà istituito il divieto di transito a ogni categoria di veicolo e ai pedoni.

I lavori e le modifiche della viabilità interesseranno il tratto di competenza comunale e precisamente dall’intersezione con la rotatoria di via Mascagni/Scarlatti e il segnale stradale di indicazione centro abitato di Lainate.

Come percorsi alternativi per l’uscita dal centro cittadino, il Comune segnala: via Scarlatti e raccordo svincolo autostradale in direzione SP 300.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore