Quantcast

La Protezione Civile Pregnana Soccorso Onlus premiata al Parco di Novegro

Pregnana Soccorso collabora nello svolgimento di numerosi eventi pubblici, dalle gare ciclistiche agli spettacoli o alle sagre; nei casi in cui è stato necessario interviene in altre situazioni più critiche dal punto di vista ambientale o meteorologico

Pregnana

Al Parco delle Esposizioni di Novegro, alla presenza del sindaco della Città Metropolitana, Beppe Sala, si è svolta la cerimonia di premiazione delle associazioni di Protezione Civile del territorio metropolitano. Per il Comune di Pregnana è stata premiata Pregnana Soccorso Onlus ed era presente la vicesindaca Elisa Barbieri.

Pregnana Soccorso svolge un’attività al servizio della comunità locale e dell’Amministrazione Comunale. In particolare durante la fase più difficile della pandemia i volontari della Protezione Civile hanno aiutato il personale comunale nel sostegno alle persone più in difficoltà, portando la spesa a chi era in quarantena, distribuendo materiale, aiutando nello svolgimento delle vaccinazioni antinfluenzali in Comune e di quelle anti-covid a domicilio.

In generale Pregnana Soccorso collabora con le altre associazioni e il Comune nello svolgimento di numerosi eventi pubblici, dalle gare ciclistiche agli spettacoli o alle sagre; nei casi in cui è stato necessario interviene in altre situazioni più critiche dal punto di vista ambientale o meteorologico.

“L’Amministrazione Comunale- così in una nota – desidera ringraziare pubblicamente l’Associazione Pregnana Soccorso per tutto il lavoro svolto e per quello che continua a svolgere, confermando il suo supporto all’associazione e la sua motivazione a collaborare attivamente nell’interesse comune”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore