Quantcast

Lainate: divieti di sosta e sensi unici alternati in via Lazio e Litta

Lavori in corso in via Lazio a Lainate per i cantieri dedicati alla rete del gas. Divieto transito e sosta in via Litta per un concerto organizzato mercoledì 28 luglio

Cantieri stradali generiche

Lavori in corso in via Lazio a Lainate per i cantieri dedicati alla rete del gas. Per permettere i lavori, martedì 27 luglio, dalle 7.30 del mattino sino alle 18.00 nel tratto in corrispondenza del civico 16, sarà predisposto il senso unico alternato, e/o restringimento di carreggiata e il divieto di sosta con rimozione forzata. Il limite di velocità nell’area di cantiere stradale è di 20 km/h.

Divieto transito e sosta anche in via Litta, ma in questo caso le disposizioni sono state emesse per un concerto. L’evento, organizzato dall’esercizio commerciale Leinà Caffè, si terrà mercoledì 28 luglio. E per ragioni di sicurezza della circolazione stradale di veicoli e pedoni, è stato istituito dalle 19.00 alle 23.00,  il «divieto di sosta con rimozione forzata e il divieto di transito in via Litta, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Re Umberto e via Madonna».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 26 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore