Quantcast

Travolto da un treno alla stazione di Rho, deceduto un 92enne

La tragedia è avvenuta alle 11 di oggi, 22 giugno. L'anziano è stato investito da un treno merci. I disagi al traffico ferroviario registrati sulla linea Milano- Novara

ambulanza - generica

Un uomo di 92 anni è morto travolto da un treno alla stazione di Rho. La tragedia è avvenuta alle 11 di oggi, 22 giugno. L’anziano è stato investito da un treno merci. Ancora da accertare se si sia trattato di una fatalità oppure di un’azione volontaria.

Ad intervenire sul posto i Vigili del Fuoco di Rho con i soccorritori del 118. Inutili i tentativi di salvarlo: l’uomo  è deceduto sul colpo. La Polizia Ferroviaria effettuerà gli accertamenti del caso per ricostruire i fatti.

I disagi al traffico ferroviario registrati solo sulla linea ferroviaria Milano- Novara.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 22 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore