Quantcast

Scoppia una lite tra ragazzi a Rho e spunta un coltello, 17enne in ospedale

Lite tra ragazzi nel piazzale davanti alla stazione di Rho. Il diverbio è rapidamente degenerato fino ad arrivare all'accoltellamento di un 17enne

Carabinieri generica

Lite tra ragazzi nel tardo pomeriggio di mercoledì 9 giugno nel piazzale davanti alla stazione di Rho. Secondo quanto riporta ANSA, il diverbio, nato per motivi ancora in via di accertamento, è rapidamente degenerato fino ad arrivare all’accoltellamento. A sferrare i fendenti, secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, sarebbe stato un giovane coetaneo della vittima di origine albanese supportato da altri minorenni.

Il giovane, che in base a quanto riferito dai Carabinieri ha riportato ferite al lato sinistro del costato, alla mano destra e alla schiena, è stato portato in codice rosso all’Ospedale di Garbagnate da un’ambulanza della Misericordia di Arese ma non sarebbe in pericolo di vita.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 10 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore