Quantcast

Nuova sede per la Lega di Rho

Il nuovo spazio per le attività di partito sarà situato al primo piano dell'edificio di via Asilo al civico 13

legnano generica

Cambio di sede per i militanti e i sostenitori della Lega di Rho. Il nuovo spazio per le attività di partito sarà situato al primo piano dell’edificio al civico 13 di via Asilo, sul cui balcone svettano ora le bandiere del Carroccio. Lo spazio più grande e meglio attrezzato, che presto sarà inaugurato, permetterà di svolgere un’attività politica di più ampio respiro.

«Noi ci siamo ed aspettiamo i rhodensi – sottolinea Stefano Giussani, capogruppo della Lega in consiglio comunale -. Nella nuova sede potremo incontrare la cittadinanza per raccogliere segnalazioni e scambiare idee e proposte. Contiamo di tenere aperta la sezione il più tempo possibile, offrendo un luogo di confronto e di lavoro per tutti i militanti e simpatizzanti della Lega che vorranno unirsi alla nostra squadra, che conta sempre più iscritti, soprattutto giovani».

«Dopo mesi di lavoro svolto principalmente per via telematica – continua Giussani – avremo un nuovo spazio di ritrovo, che valorizzeremo al massimo, insieme ai nostri appuntamenti nelle piazze e nelle vie di Rho. Questo fine settimana, infatti, continueremo la campagna di tesseramento e ascolto dei cittadini al nostro gazebo sabato 29 maggio dalle 15 alle 19».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore