Quantcast

Insieme per Pregnana riprende gli incontri pubblici con i cittadini

Il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri hanno organizzato quattro banchetti in altrettanti punti della città

legnano generica

La Lista Insieme per Pregnana riprende gli incontri pubblici con i cittadini, sospesi da alcuni mesi a causa della pandemia.

Il Sindaco, gli Assessori e i Consiglieri hanno organizzato quattro banchetti in altrettanti punti della città, per andare a discutere con i pregnanesi direttamente nel loro quartiere, per ascoltarli, ricevere le loro richieste e suggerimenti, spiegare le attività realizzate e quelle in corso.
Il calendario (che potrebbe subire eventuali modifiche) prevede al momento i seguenti incontri:
– Domenica 30 maggio, ore 10, via Trento, quartiere “dei veneti”;
– Domenica 13 giugno, ore 10, Cascina Fabriziana;
– Domenica 27 giugno, ore 10, via dei Rovedi;
– Domenica 11 luglio, ore 10, Cascina Serbelloni;

L’incontro con i cittadini quartiere per quartiere e porta a porta è un’importante occasione per conoscere le persone, ascoltarle, farci mostrare sul posto eventuali criticità o necessità; allo stesso tempo noi possiamo raccontare loro cosa stiamo facendo, quali progetti abbiamo e quali opere o servizi stiamo realizzando. La vicinanza tra i cittadini e l’Amministrazione è per noi fondamentale per ottenere risultati positivi condivisi con la popolazione

Insieme per Pregnana

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore