Quantcast

Incendio in una ditta in via La Cava a Bollate, a fuoco tre camion

Un incendio in un'azienda edile di via La Cava a Cascina del Sole a Bollate ha danneggiato tre camion che si trovavano all'interno della ditta

incendio bollate

Incendio in un’azienda edile di via La Cava a Cascina del Sole a Bollate. Le fiamme, che si sono sviluppate intorno alle 21.30 di giovedì 8 aprile, hanno danneggiato tre camion che si trovavano all’interno della ditta prima di essere spente dai Vigili del Fuoco.

incendio bollate

Sulle cause dell’incendio stanno al momento indagando i Carabinieri della Compagnia di Rho. Il rogo è il secondo che si verifica nel giro di pochi giorni a Bollate, dopo quello dello scorso 3 aprile nell’area ex Ceruti di via Madonna in Campagna per il quale erano state anche effettuate indagini per le rilevazioni sulla qualità dell’aria dal Nucleo NCBR dei Vigili del Fuoco, a valle delle quali era stata poi esclusa la presenza di inquinanti. In quel caso a bruciare era stato il tetto, composto da onduline di vetroresina appoggiate su assiti di truciolato.

di leda.mocchetti@legnanonews.com
Pubblicato il 09 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore