Quantcast

“Camminata in un sogno d’amore” è il nuovo romanzo di Marco Signò

Un romanzo che va oltre il tempo ed è tutto da leggere, anche tutto di un fiato

legnano generica

Camminata in un sogno d’amore” è il nuovo romanzo del docente di scuola superiore, prof. Marco Signò. L’autore vive da sempre a Lainate. i due precedenti romanzi sono stati ben accolti dalla critica e dai lettori (“Eppure da piccoli eravamo tutti juventini (ovvero tetralogia h)” e “2057”. editi da A.Car edizioni dall’editore-autore, Amos Cartabia.

Con questo nuovo libro lo scrittore ha dato sicuramente il meglio di sé, riuscendo ad esplorare la psiche dei suoi protagonisti come mai aveva fatto in passato. E’ la storia di un amore grandissimo, tra l’onirico e la realtà. L’intreccio e il sogno porta il protagonista del libro Giorgio a vivere più storie parallele. L’ estro letterario e la trama narrativa stupisce e lascia il lettore col fiato sospeso in un finale che poi non è altro che l’inizio di una nuova storia. Le vicende si sovrappongono e il romanzo è una vera e propria camminata in una successione di eventi che il lettore e solo lui, ben accompagnato dall’autore, riuscirà a darne un significato.

E’ un romanzo che va oltre il tempo ed è tutto da leggere, anche tutto di un fiato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Marzo 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore