Quantcast

Rho, commozione ai funerali di Elisabetta Barbieri

Numerosi i rappresentati del mondo della protezione animali e delle associazioni che hanno voluto dare l'ultimo saluto ad Elisabetta

funerali di elisabetta Rho

Folla commossa ai funerali di Elisabetta Barbieri la volontaria “staffettista” vittima, insieme all’arconatese Federico Tonin, di un terribile incidente stradale in A14 tra Pesaro e Cattolica, mentre trasportavano cani e gatti da adottare per l’Ente Nazionale Protezione Animali.

I suoi funerali si sono svolti oggi, giovedì 11 febbraio, a 24ore esatti dalle esequie di Federico, avvenuto ad Arconate, paese nativo del giovane.

Numerosi i rappresentati del mondo della protezione animali che hanno voluto dare l’ultimo saluto ad Elisabetta. Alla funzione, tenutasi nella chiesa di San Vittore a Rho, hanno partecipato anche diverse associazioni provenienti da tutta Italia, come “Quattrozampe nel cuore – Fasano”. 

In giornata i rappresentanti de “La Bancarella Miciosa” sui social hanno pubblicato un video dei funerali commentando: «È stato un abbraccio collettivo da parte di volontari e volontarie delle associazioni animaliste che con gli amici si sono stretti attorno ai familiari per augurare ad Elisabetta un buon viaggio, qui continuiamo noi».

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Febbraio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore