Quantcast

Calci e pugni alla security per rubare 28 euro di abiti, 18enne arrestato

Il 18enne per fuggire con il bottino ha strattonato gli uomini della sicurezza del punto vendita di Novate Milanse. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri

ladro abiti

Un 18enne ruba alcuni capi di abbagliamento e per fuggire strattona gli uomini della sicurezza del punto vendita. È stato arrestato nella serata di lunedì 25 gennaio a Novate Milanese il giovanissimo ladro rumeno già noto alle Forze dell’Ordine. Il ragazzino è stato fermato dai carabinieri della Compagnia di Rho per tentata rapina.

Il 18enne ha colpito in un negozio di abbigliamento “Oviesse”, che si trova all’interno del centro commerciale “Metropoli” in via Amoretti. Il ragazzo, dopo aver tolto le placche antitaccheggio da alcuni capi di vestiario, per un valore complessivo di circa 28 euro, ha attraversato le casse senza pagare. Per assicurarsi la fuga ha strattonato violentemente e colpito con calci e pugni due addetti alla vigilanza. Nonostante ciò, il 18enne è stato  subito fermato dai militari. La refurtiva è stata recuperata e restituita all’avente diritto.

Gli addetti alla vigilanza non hanno riportato lesioni. L’arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza, per essere giudicato con rito direttissimo nella giornata di ieri (26 gennaio).  L’arresto è stato convalidato e il 18enne è stato quindi sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 27 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore