Quantcast

Arrestato a Bollate per ricettazione e traffico di droga

Il 40enne italiano che è stato arrestato a Bollate è stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano

carabinieri Legnano

È stato colpito da un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Milano per i reati di ricettazione e traffico di sostanze stupefacenti il 40enne italiano arrestato la mattina del 12 gennaio a Bollate. L’uomo dovrà scontare una pena di 3 anni, 3 mesi e 3 giorni in carcere.

I reati sono stati commessi nel 2018 sul territorio di Bollare. L’arrestato, fermato dai carabinieri della locale Tenenza, dopo le formalità di rito è stato accompagnato nella Casa di Circondariale di Milano “San Vittore” ed è a disposizione della Autorità Giudiziaria mandante.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 13 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore