Quantcast

Screening al personale della scuola rhodense al Pot di Bollate e all’ospedale di Passirana

Dal 24 agosto il personale delle scuole, di ogni ordine e grado, può richiedere il programma di screening ed essere sottoposto gratuitamente al test sierologico per verificare se ha avuto contatto con il Covid 19

Generico 2018

Dal 24 agosto il personale delle scuole, di ogni ordine e grado, può richiedere il programma di screening ed essere sottoposto gratuitamente al test sierologico per verificare se ha avuto contatto con il Covid 19.

La campagna prevede adesione su base volontaria e l’esame può essere richiesto direttamente al medico di medicina generale, se ha dato disponibilità, con prenotazione al numero verde regionale 800638638, collegandosi al sito  o tramite l’applicazione Salutile. I test vengono effettuati presso gli ambulatori del Pot di Bollate e dell’ospedale di Passirana.

L’Asst Rhodense ha inoltre potenziato l’attività di drive in per l’effettuazione dei tamponi a chi rientra dalle vacanze, in ottemperanza alle indicazioni ministeriali.

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 25 Agosto 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore