Quantcast

Palchi aperti, concerti in streaming con band del territorio

Venerdi’ 26 e lunedi 29 giugno alle 21 in diretta sulla pagina Fb di Rho, Radio Mast propone musicisti iscritti al Registro dei giovani artisti di Rho.

Rho palchi aperti_ eventi

Due serate di musica con giovani band e musicisti del territorio, tra cui gli iscritti al Registro dei giovani artisti di Rho. È la proposta del Comune di Rho in collaborazione con Radio Mast, la radio nata all’interno del centro giovanile MAST, per venerdì 26 e lunedì 29 giugno. I concerti si terranno online, sulla pagina facebook del Comune di Rho dalle 21 e rientrano nel progetto Art, volto alla promozione della protagonismo giovanile. «Inizialmente la proposta prevedeva serate di musica dal vivo in villa Burba rivolte ai giovani del territorio – spiega l’assessora Valentina Giro -. Con le restrizioni imposte dall’emergenza Covid, abbiamo dovuto rimodulare le proposte online. Utilizzeremo la pagina facebook del Comune per trasmettere la musica dei ragazzi. Due serate estive in compagnia di Radio Mast per ballare, cantare, esplorare generi e scoprire nuovi talenti della zona».

L’iniziativa fa parte del progetto ART, che sta per Arte Rete Territorio ed è il progetto che mette in comunicazione risorse ed opportunità dei Comuni di Vanzago, Rho, Arese, Cornaredo, Settimo M.se e Pregnana M.se per condividere talenti, passioni e voglia di partecipare di ragazze e ragazzi dai 15 ai 25 anni. Il suo obiettivo è infatti sostenere e incentivare la partecipazione dei giovani alla comunità locale tramite la circolazione delle arti e la condivisione della cultura in ogni forma.

Per maggiori informazioni consultare la pagina https://progettoart.it/palchi-aperti-rho-vol-12/

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 24 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore