Quantcast

#Ripartiamoinsieme, per raccontare storie e volti dei negozi di Rho

L’iniziativa è realizzata dal Comune di Rho e ConfCommercio. I commercianti, quindi, raccontano la ripresa post lockdown in una serie di video.

Rho commercianti

#Ripartiamoinsieme, così si chiama l’iniziativa realizzata dal Comune di Rho e ConfCommercio per raccontare storie e volti dei negozi di Rho e mostrare come sono cambiati con il Coronavirus. «In questo periodo – afferma il vice sindaco e assessore al Commercio, Andrea Orlandi – abbiamo riscoperto l’importanza dei negozi di vicinato: con una serie di video vogliamo raccontarvi loro storia, passione e professionalità. Oggi possiamo spostarci ovunque, ma ricordiamo la ricchezza che abbiamo sotto casa».

I commercianti, quindi, raccontano la ripresa post lockdown in una serie di video. «Abbiamo deciso di realizzare questa iniziativa che rappresenta un nuovo approccio al mondo dei social, dove le vostre attività possano essere presentate in modo più diretto ed empatico alla città. I commercianti presentano la loro attività e la loro offerta commerciale della città di Rho – afferma la presidente della delegazione di Rho di ConfCommercio, Patrizia Giudici – Una città viva, che non si è lasciata scoraggiare dai recenti avvenimenti e dalle concrete difficoltà di questi tempi, ma che affronta con forza, orgoglio e coraggio una nuova sfida». Le attività che vogliono partecipare, devono scrivere una mail a delegazione.ascom.rho@gmail.com

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Giugno 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore