Quantcast

Nerviano, pronti per il primo consiglio comunale post Covid

La seduta, chiusa la pubblico, si terrà giovedì 28 maggio e sarà trasmessa in diretta streaming.

nerviano

Quattordici i punti all’ordine del giorno del primo consiglio comunale della “fase2” a Nerviano. La seduta, chiusa al pubblico, si terrà giovedì 28 maggio e sarà trasmessa in diretta streaming.

I consiglieri comunali così come gli assessori e il sindaco Massimo Cozzi si presenteranno alle 20.15 in aula con le mascherine, e mantenendo le corrette distanze sociali animeranno la seduta. Quattro i punti dedicati alle voci tributi, imu e imposte comunali. Previste, infine, anche due mozioni del Movimento 5 Stelle: una sull’emergenza climatica e l’altra relativa alla richiesta per un riconoscimento pubblico al procuratore capo di Catanzaro che ha subito minacce di morte.

di
Pubblicato il 21 Maggio 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore