Quantcast

Pedone investito in via Fratelli Bronzetti a Milano: grave un uomo di 86 anni

Incidente stradale a Milano: pedone travolto da un furgone in via Fratelli Bronzetti, trasportato in codice rosso al Policlinico

Ambulanza generica 2024

Soccorritori in via Fratelli Bronzetti a Milano per un uomo di 86 anni rimasto investito da un furgone nella mattinata di oggi, martedì 5 novembre. L’uomo è stato trasportato in codice rosso al Policlinico con manovre di rianimazione in corso. L’impatto è accaduto alle 11.58 e secondo quanto riferito, l’anziano stava attraversando quando è stato colpito da un furgone in transito. Al momento dell’arrivo dei soccorritori, l’uomo si trovava in arresto cardiocircolatorio. Sul posto sono intervenute un’automedica, due ambulanze e la polizia locale per i rilievi e la gestione della viabilità. Il pedone è stato immediatamente trasportato all’ospedale Policlinico di Milano in codice rosso, con manovre rianimatorie in corso. Le sue condizioni sono critiche. Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Novembre 2025
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore