Quantcast

Con il Mercatino di Natale in Duomo 183 persone al pranzo della solidarietà

Martedì 2 gennaio torna il pranzo di solidarietà. Un appuntamento promosso, ideato e organizzato da ATI - Mercatino di Natale Piazza Duomo Apeca Confcommercio Milano e Promo.Ter

Aiuto- solidarietà

Martedì 2 gennaio torna a Milano il pranzo di solidarietà. Un appuntamento promosso, ideato e organizzato da ATI – Mercatino di Natale Piazza Duomo Apeca Confcommercio Milano e Promo.Ter. L’iniziativa, con il supporto di Caritas Ambrosiana, è realizzata nell’ambito del Mercatino di Natale in Duomo (in svolgimento tutti i giorni dalle 8.30 alle 22.30 fino all’Epifania). Nella sala Orlando di Confcommercio Milano (corso Venezia 47) si troveranno a tavola (dalle ore 12) 183 persone, 30 i minori, che vivono quotidiane situazioni di difficoltà e disagio.

Sarà un momento conviviale, di serenità e d’allegria, con un pranzo come nei giorni di festa preceduto da un aperitivo di benvenuto. Con l’impegno di Caffè Scala il menu del pranzo di solidarietà rispetterà la tradizione con attenzione alle specificità etnico-religiose e a vegetariani e vegani (fra i piatti: ravioli con crema di spinaci, arrosto di fesa di tacchino con farcitura di castagne e mele, merluzzo alla Livornese). Non mancheranno i dolci e il finale a buffet con il panettone e il pandoro artigianali. Per i più piccoli dai 3 agli 8 anni, è previsto un menu ad hoc.

di
Pubblicato il 30 Dicembre 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore