Quantcast

A Milano un tram deraglia e finisce contro un albero

I soccorritori del 118 hanno dovuto portare le prime cure a 5 passeggeri rimasti feriti lievemente. Sul posto i Vigili de Fuoco di Milano

tram milano deragliato

Un tram ha terminato la sua corsa contro un albero. L’incidente è accaduto oggi, lunedì 3 luglio in via  Medeghino a Milano. Il mezzo, per cause in fase di accertamento, ha deragliato. Fortunatamente nessun veicolo è rimasto coinvolto. Ma i soccorritori del 118 hanno dovuto portare le prime cure a 5 passeggeri rimasti feriti lievemente.

Tra le persone soccorse anche una donna trasportata in codice giallo al pronto soccorso. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Milano che hanno messo in sicurezza l’area ed il veicolo oltre che dato una mano nelle operazioni di soccorso.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Luglio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore