Quantcast

Alluvione in Emilia Romagna, Vigili del Fuoco partiti anche da Milano

Sette Vigili del Fuoco si sono uniti alla colonna mobile diretta in Emilia Romagna colpita dall'alluvione

Generico 01 May 2023

Due mezzi con 7 Vigili del Fuoco sono partiti questa mattina, mercoledì 3 maggio, dal Comando di Milano per unirsi alla colonna mobile diretta in Emilia Romagna colpita dall’alluvione.

Ad essere in particolare interessate sono le province di Bologna Forlì , Modena e Ravenna. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono impegnate in numerosi interventi con esondazione di torrenti e canali irrigui, smottamenti, allagamenti diffusi e danni dovuti all’acqua.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Maggio 2023
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore