Quantcast

Italia Sovrana e Popolare, con il candidato legnanese Andrea Grattarola, si presenta in piazza della Scala a Milano

La manifestazione-presidio di sabato 3 inizierà alle 15 e terminerà intorno alle 19

andrea grattarola

Si apre sabato 3 settembre in piazza della Scala a Milano la campagna elettorale in Lombardia della lista Italia Sovrana e Popolare. Il gruppo raccoglie in un unico simbolo il Partito Comunista di Marco Rizzo, Riconquistare l’Italia di Stefano D’Andrea, Ancora Italia di Francesco Toscano, Azione Civile di Antonio Ingroia e altri movimenti, tutti accomunati dalla volontà di mettere nuovamente al centro delle scelte politiche nazionali la Costituzione italiana, ritrovando la sovranità popolare tramite la messa in discussione dell’appartenenza all’Unione Europea e alla NATO.

Il programma si articola in nove punti e tra i temi principali ci sono la critica alla gestione della pandemia, con il rifiuto dell’obbligo vaccinale e del green pass, lo stop all’invio di armi in Ucraina, la promozione del lavoro e della piena occupazione,  la progettazione di un piano strutturale di investimenti pubblici per lo sviluppo di un’indipendenza energetica e la lotta alla mafia.>

Interverranno dalle ore 16, i candidati locali per la Camera dei Deputati e per il Senato: Daniela Mosca, Claudio Signore, Nicola Vedovino, Valeria Tovaglieri, Gianluca da Basso, Andrea Grattarola (candidato legnanese), Alda Marini, Alessandro Pascale, Riccardo Paolo Tilotta, Rossano Ferrazzano, Luciano Tovaglieri, Andrea Franceschelli.

Verso le 17 sono previsti gli interventi di altre figure aderenti alla lista Italia Sovrana e popolare, quali l’attuale senatore Emanuele Dessì, il medico Daniele Giovanardi, il giornalista Claudio Messora, il presidente del PC Marco Rizzo e l’ideatore di “Visione TV” Francesco Toscano.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore