Quantcast

Milano, uomo trovato morto in casa travolto da armadio

La tragica scoperta è stata fatta dai Vigili del Fuoco intervenuti nell'abitazione del milanese

vigili del fuoco milano

Un uomo è stato trovato senza vita sotto un armadio nel suo appartamento nella zona Isola a Milano. La tragica scoperta è stata fatta dai Vigili del Fuoco milanesi intervenuti oggi, lunedì 8 agosto, in una palazzina in via Volturno. Qui gli uomini del Provinciale sono entrati nell’abitazione ed hanno rinvenuto il corpo.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo è deceduto a causa di un malore. Sentendosi male, però, il milanese si sarebbe aggrappato all’armadio che gli è poi caduto addosso.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che hanno solo potuto constatare il decesso. Il caso è stato rilevato dagli agenti della Questura di Milano.

di gea.somazzi@legnanonews.com
Pubblicato il 08 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore