Quantcast

Palio di Abbiategrasso: annunciati i vincitori del concorso “Dipingi il Cencio”

La premiazione nella mattinata di domenica 12 giugno, durante la cerimonia ufficiale di presentazione del “Cencio”. Il Palio è in programma domenica 19 giugno

palio abbiategrasso

L’Associazione “Amici del Palio di San Pietro” apre l’edizione 2022 con i vincitori del concorso “Dipingi il Cencio”.

La commissione composta dal presidente Tiziano Perversi, i cinque capitani e l’assessore alle Politiche Scolastiche Eleonora Comelli, ha visionato un ventina di bozzetti provenienti dalle varie scuole secondarie di primo grado di Abbiategrasso.

I vincitori sono  Chiara Fraschetti, Alberto Nardini della classe 2^ D della scuola “C. Correnti”, sotto la supervisione del professore di educazione artistica Federico Fiorini.

I ragazzi verranno premiati nella mattinata di domenica 12 giugno, durante la cerimonia ufficiale di presentazione del “Cencio” in Piazza Marconi. Il Palio è in programma domenica 19 giugno

di info@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Aprile 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore