Quantcast

Temperature in rialzo e pioggia “passeggera”

La perturbazione atlantica conclude il suo transito sul Nord Italia. Da domani il ritorno di cielo soleggiato con massime in rialzo

Siccità Lago Maggiore

Quelle di questa notte sono state soltanto poche gocce di pioggia passeggere, la perturbazione atlantica conclude oggi il suo transito sul Nord Italia. Nessun effetto sul livello dei laghi che si mantiene attorno alla soglia di magra come ormai da settimane. GUARDA LE FOTO

Secondo le previsioni del Centro Geofisico Prealpino da domani, mercoledì 16 marzo, l’anticiclone dalla Libia si spingerà verso le Alpi richiamando aria più mite ma la presenza di una bassa pressione sul Mediterraneo occidentale dovrebbe interessarci marginalmente giovedì e venerdì con ancora cieli nuvolosi anche se con piogge deboli o assenti.

La giornata di domani sarà soleggiata, con banchi nuvolosi irregolari in dissoluzione al mattino. Temperature massime in netto rialzo. Giovedì cielo variamente nuvoloso su Piemonte e lungo le Prealpi ma clima ancora piuttosto mite e asciutto. Sulla Lombardia orientale e Valtellina in parte soleggiato anche se con estese velature di nubi alte.

Le rive del Lago Maggiore all’asciutto e niente pioggia all’orizzonte

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore